Traslochi uffici Roma

 

Ciascun trasloco presenta delle particolarità, ma il trasloco di un ufficio a Roma può presentare alcune difficoltà che possono essere superate dall’esperienza di una ditta traslocatrice seria e da una seria pianificazione delle attività da eseguire, pianificazione che dovrà essere rispettata nel dettaglio.

Il trasloco di un ufficio, come quello di un’attività commerciale, richiederà innanzitutto una certa rapidità di esecuzione affinché la clientela subisca al minimo le conseguenze del trasloco.

Il trasloco di uffici a Roma può essere eseguito a tutto campo: in poche ore avrete la possibilità di trasferire il personale nella nuova sede e farvi trovare dai vostri clienti l’indomani come se non fosse successo nulla!

I servizi potranno riguardare:

  • Lo smontaggio, imballaggio, trasporto, rimontaggio e collocazione nella nuova sede di macchine da ufficio, arredi, scaffalature, stand e pareti divisorie
  • Trasloco di archivi
  • Ricollocazione degli elementi originari nella nuova sede secondo il progetto da voi definito
  • Riorganizzazione degli archivi cartacei
  • Il nostro punto di forza è la flessibilità: qualora desideriate effettuare il trasloco nelle ore serali o nel fine settimana siamo a vostra completa disposizione.

    Affidatevi alla nostra esperienza e chiedete un preventivo gratuito e senza alcun obbligo.

    Trasloco di ufficio senza pensieri

    Cambiare ufficio non è mai una cosa facile e facilitare il momento del trasloco è sicuramente un grande vantaggio. Per tutti i negozi e le aziende, sia di piccole che di grandi dimensioni, Traslochi Roma è in grado di offrire un servizio professionale ed accurato.

    Sono tante le cose da prendere in considerazione quando si vuole effettuare il trasloco del proprio posto di lavoro ufficio, ecco che affidarsi ad una ditta leader nei traslochi uffici Roma, come Traslochi Roma, è sicuramente la scelta ideale.

    Una delle cose, ad esempio, che solitamente non si prende mai in considerazione quando si trasloca è se la nuova sede aziendale sia già completamente funzionale al momento del trasloco stesso. Con la parola “funzionale” intendiamo il funzionamento della linea telefonica, della luce elettrica, di eventuali computer e di tutto il necessario per poter svolgere in maniera continuativa e senza problemi la propria attività economica.

    Per questo motivo una delle cose più importanti da fare è quella di pensare per tempo all’allaccio delle utenze, almeno qualche settimana prima del trasloco stesso, in maniera da non essere costretti ad interrompere la continuità operativa aziendale. Lo stesso dicasi per il servizio di trasporto, per il quale bisognerebbe avere delle tempistiche che siano le più certe possibile. Con Traslochi Roma e la sua esperienza in termini di spostamenti di uffici, potrai stare realmente tranquillo e pensare solo al tuo lavoro.

    Tra i vari servizi che proponiamo in termini di traslochi uffici Roma troviamo:

    • Fornitura di scatole per imballaggio e di materiale per il riempimento dello scatolo stesso.
    • Imballaggio delle apparecchiature elettroniche e degli arredi, il tutto con la massima sicurezza e con l’obiettivo di evitare danni a cose o persone.
    • Imballaggio e classificazione dei documenti necessari.
    • Smaltimento dell’arredo in eccesso presso delle discariche autorizzate.
    • Possibilità di smontaggio e rimontaggio dell’ufficio in maniera da non doverci pensare in prima persona.

    I servizi di traslochi Roma sono professionali e sicuri, l’ideale per rispondere ad ogni esigenza.

    top
    Don`t copy text!