Noleggio elevatori per traslochi a Roma

 

Le piattaforme aeree permettono di eseguire con maggiore semplicità e velocità dei traslochi che altrimenti sarebbe difficile e lungo (oltre che costoso) fare, come ad esempio quelli in condomini presso appartamenti che si trovano su dei piani elevati.

Gli elevatori e le piattaforme aeree sono dotate di tutte le misure di sicurezza necessarie per garantire un trasloco confortevole e senza rischi.

Questi elevatori sono solitamente dotati di stabilizzatori idraulici, di controtelaio antitorsione, di un sistema di funi appositamente studiate per massimizzare la sicurezza e di un freno di emergenza per il cesto, nel caso in cui dovesse malauguratamente sganciarsi.

Gli elevatori piattaforme aeree possono essere utilizzati per portare qualunque tipo di mobile ed oggetto personale, anche quelli particolarmente pesanti, come un frigorifero, i mobili della sala o della camera da letto, la cucina e tanto altro.

Sono tre le tipologie di piattaforme aeree che mettiamo a disposizione dei suoi clienti: componibile, trainabile e autoscala. La piattaforma componibile è perfetta per tutti quelli luoghi dove non è possibile arrivare con dei mezzi su gomma, quella trainabile può essere usata in spazi particolarmente stretti e dove ci sono da fare svariate manovre, mentre l’autoscala è ideale per raggiungere anche i piani più elevati in tutta sicurezza.

Il servizio proposto da Traslochi Roma può anche prevedere la richiesta e l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni comunali per l’occupazione del suolo pubblico, fondamentali per poter usare senza rischi questi particolari mezzi di trasloco. Tenete presente che i tempi di rilascio dell’autorizzazione comunale possono arrivare fino a 30 giorni.

top
Don`t copy text!